fbpx


kline-design-photo1
il vantaggio k•line
 
l’eleganza e la finezza del design alluminio.

KLINE,
un design senza compromessi

 

Per K•LINE, il design di una finestra è un’immagine di qualità da vivere giorno per giorno. Guardare un serramento K•LINE vuol dire percepire la nobiltà e la modernità delle sue linee. Aprire un serramento K•LINE significa riconoscere la qualità, nel minimo dettaglio.

 

Attraverso la grande cura con cui realizza ogni dettaglio delle sue finestre, K•LINE insegue un obiettivo: suscitare nell’abitante una sensazione di perfezione, giorno dopo giorno. Una qualità percepita con lo sguardo, ma anche al tatto durante la manovra dei serramenti.

 

Le finestre K•LINE procurano un’impressione globale di purezza delle linee e di equilibrio delle proporzioni. Con una personalità stilistica elegante e rigorosa che coniuga forza e finezza, le nostre finestre si inseriscono discretamente negli spazi abitabili, nuovi e antichi.

 

La precisione dei profili e del montaggio, il drenaggio invisibile delle acque, ogni dettaglio formale è calcolato al millimetro, ogni elemento è pensato per integrarsi perfettamente nella continuità dei tracciati.

 

Infine, il design esclusivo delle maniglie e degli accessori di manovra pone l’accento sul comfort di funzionamento e può spingersi fino a privilegiare l’utilizzo intuitivo, per una maggiore ergonomia.

finestra_design_esterno_onclick
kline-plus-design-gal-02
kline-plus-design-gal-03
kline-plus-design-gal-04
kline-plus-design-gal-05