fbpx


rehabilitacion-foto-lateral

KLINE IN RISTRUTTURAZIONE,
UNA SCELTA OVVIA!

Spesso la ristrutturazione consiste nella sostituzione del vecchio serramento con uno nuovo. Una “finestra nella finestra” che si traduce quasi sempre in una diminuzione della superficie vetrata e della luce. Con la finestra K•LINE, perfettamente adatta alla ristrutturazione grazie alla tecnica dell’anta invisibile, la superficie vetrata è mantenuta (a volte addirittura aumentata!) ridando così luminosità e chiarezza all’interno.

 

K•LINE RINNOVA, DECORA, MIGLIORA E VALORIZZA IL TUO PATRIMONIO.

più comfort e luce…

Comfort termico

Grazie ad un elevato isolamento termico, le finestre K•LINE ti permettono di risparmiare energia e beneficiare di agevolazioni fiscali (detrazione fiscale, eco prestito, IVA a tasso ridotto). 

Comfort acustico

Grazie alle performance di serie delle finestre K•LINE, dividi per 4 l’inquinamento acustico dall’esterno, o anche di più con un vetro acustico specifico. 

una luminosità preservata

rehabilitacion-imagen-1

 

Grazie all’anta invisibile, le finestre a battente K•LINE sono dello stesso spessore delle tue vecchie finestre. La loro straordinaria finezza ti permette di conservare la superficie vetrata iniziale e godere di un massimo di luce naturale.

 

il tuo patrimonio rivalorizzato

Il design discreto delle finestre K•LINE, combinato alla bicolorazione, ti permette di rispettare la facciata ridando allo stesso tempo vita anche agli edifici più antichi. Resistenti e senza richiedere alcuna manutenzione particolare, partecipano direttamente alla rivalorizzazione del tuo patrimonio.

Nel nuovo come in ristrutturazione, le finestre K•LINE godono delle migliori performance.

Scegli la luce e la tranquillità!