Una finestra connessa per maggiore sicurezza

UNA TECNOLOGIA INVISIBILE
Frutto di 3 anni di R&D e oggetto di 4 brevetti, per la prima volta il DVI ti informa sulla corretta chiusura dei tuoi serramenti.

Il sensore di chiusura integrato (DVI),
un grande passo verso la sicurezza

sensore-sci

 

Il DVI, o Sensore di Chiusura Integrato, è un sensore radio senza fili che permette ad ogni serramento equipaggiato (finestre, portefinestre scorrevoli e porte) di indicare il proprio stato:

 

  serramento aperto
  serramento chiuso

FINESTRA / PORTAFINESTRA SCORREVOLE / PORTA D’INGRESSO

Disponibile su tutta la gamma K•LINE (finestre, portefinestre scorrevoli e porte d’ingresso), l’intera casa è protetta!

CHIUSO A CHIAVE!

Il DVI ti indica se il serramento è stato chiuso a chiave. Un’informazione essenziale per la tua sicurezza e tranquillità.

22€
IVA inc.

ACCESSIBILE A TUTTI

Proposto al prezzo fisso di 22 € IVA inc. (prezzo all’unità consigliato al pubblico) indipendentemente dal serramento (finestra, portafinestra scorrevole o porta d’ingresso).

Controlla la sicurezza del tuo habitat

 

 

Grazie alle informazioni trasmesse dal Sensore di Chiusura Integrato K•LINE conosco lo stato di sicurezza dei miei serramenti.

 

Collegando i Sensori di Chiusura Integrati al pack Allarme K•LINE, dispongo di un allarme perimetrale che rileva e segnala le intrusioni in casa.

sci-visuale-4

Rendo più sicuri gli altri serramenti

 

 

Per i serramenti non idonei al Sensore di Chiusura Integrato (DVI), K•LINE propone un Sensore di Apertura visibile (SA).

 

Fissato frontalmente, il sensore permette di sapere se il serramento è aperto o chiuso. È particolarmente indicato per le porte di servizio e per le finestre centinate o trapezoidali.

sci-visuale-3