kline-lumiere-photo1

KLINE, lE FINESTRE
CHE REINVENTANO LE FINESTRE

 

L’INNOVAZIONE, IL NOSTRO DNA

Nel 1995, avendo intuito il ruolo fondamentale della finezza e della luce nelle performance di una finestra, K•LINE è stata il primo produttore di serramenti ad offrire al mercato la finestra ad ante invisibili. Grazie ad un’idea innovativa che tiene conto di tutti gli aspetti energetici di un serramento – trasmittanza termica (Uw), fattore solare (gw), trasmissione luminosa (TLw) – la finestra K•LINE si è sempre distinta per le sue prestazioni termiche ed i suoi apporti solari, elementi che costituiscono la vera essenza dell’azienda. K•LINE ha imposto sul mercato un nuovo standard di finestra: l’anta invisibile bicolore.

L’attuazione del Regolamento Termico francese del 2012, introducendo il fattore solare tra le prestazioni chiave di un serramento, conferma il nostro lavoro ventennale di ricerca della finestra più performante.

K•LINE è oggi un riferimento in materia di produzione di serramenti, non solo per le sue tecniche di fabbricazione di ultima generazione ma anche per la costante capacità di innovare e per la qualità del design dei suoi prodotti (anta invisibile (1995), bicolorazione (1997), anta con vetro ventilato (2001), porta a pannello unico GraphiK System® (2009), nuova portafinestra scorrevole (2011), nuova finestra ad ante invisibili (2013), K•LINE Smart Home (2016)…).

 

kline-reinvente-fenetre-photo2

 

LA NOSTRA VISIONE DELLA FINESTRA

“più performance con meno materiale”

Dalla sua creazione, K•LINE è riuscita a concentrare l’elevato isolamento, la luce e il design con una quantità minima di materiale. Una vera performance, diventata la nostra firma, che si differenzia dai tradizionali serramenti dalle linee più massicce e che rende K•LINE un punto di riferimento per tutti i professionisti e i privati desiderosi di perfezionare il proprio progetto con un prodotto di qualità, fine e colorato. Tutto il necessario per soddisfare le tue esigenze!

isolamento

K•LINE mette nei suoi serramenti tutto il meglio della tecnologia di isolamento termico e acustico, per rispondere ad ogni esigenza sia nel nuovo che in ristrutturazione.

LUCE

Favorire i benefici della luce naturale attraverso la finezza delle nostre finestre e portefinestre è un elemento essenziale per rendere il tuo habitat un luogo accogliente, per te e per la tua famiglia.

DESIGN E COLORE

Da sempre K•LINE presta una particolare attenzione alla cura del dettaglio, in tutti i suoi prodotti. L’esigenza di qualità ci permette di proporre serramenti funzionali, estetici, colorati e perfettamente integrati all’ambiente.